L’azienda oggi
Prodotti Panarello
Panarello è oggi una realtà dinamica e moderna, dotata di tutti gli strumenti gestionali, logistici e produttivi adeguati a presidiare un mercato sempre più competitivo e consumatori sempre più esigenti.
Organizzato in due divisioni, una produttiva (Panarello Produzioni Srl) e una distributiva (Panarello Distribuzioni Srl), il Gruppo Panarello vanta una importante presenza anche a Milano (Ambrodolci Srl).
Panarello Produzioni Srl unisce in un unico stabilimento la produzione artigianale e del fresco per le pasticcerie e la produzione industriale per il confezionato.
Panarello Distribuzioni Srl si occupa di distribuire e commercializzare i prodotti “Panarello” sia artigianali che industriali.

I prodotti artigianali vengono distribuiti attraverso i negozi di vendita diretta a marchio.

a Genova:
• negozio di caffetteria pasticceria in via Galata n. 67 r
• negozio di caffetteria pasticceria in via Caprera n. 4/f r
• negozio di pasticceria in via XX settembre n. 154 r
• negozio di pasticceria in corso Buenos Aires n. 43 r
• negozio di caffetteria pasticceria in corso Carbonara n. 30 r

a Chiavari:
• negozio di caffetteria pasticceria gelateria in via Martiri della Liberazione n. 55

a Rapallo:
• negozio di caffetteria pasticceria gelateria in Corso Italia n. 5

I prodotti confezionati a marchio, oltre che nei propri punti vendita, sono distribuiti anche nei canali della G.D., GDO, dettaglio tradizionale e all’estero.

Ambrodolci Srl produce e commercializza dal suo laboratorio in Piazza San Nazaro in Brolo a Milano la pasticceria fresca destinata ai 6 negozi del capoluogo lombardo:

• negozio di caffetteria pasticceria gelateria in via Tolstoj n. 1 (Portici di Via Savona)
• negozio di caffetteria pasticceria gelateria in piazza San Nazaro in Brolo n. 15 (angolo Corso di Porta Romana)
• negozio di pasticceria in via Speronari n. 3
• negozio di caffetteria pasticceria gelateria in piazza Santa Francesca Romana n. 1
• negozio di pasticceria caffetteria gelateria in via della Moscova n. 52 (angolo Largo la Foppa)
• negozio di pasticceria caffetteria gelateria in via Belfiore n.10

Il mercato di riferimento è oggi concentrato soprattutto nell’area nord-ovest in particolare: Liguria, basso Piemonte e Lombardia.

Il Gruppo Panarello nel 2013 ha fatturato circa 13 milioni di euro, conta oggi oltre 120 unità lavorative e produce ogni anno oltre 200.000 kg. di pasticceria fresca ed oltre 600.000 di kg. di prodotto confezionato.

Tra questi ampia quota è riservata al Biscotto del Lagaccio per il quale Panarello è leader incontrastato in Liguria.

Recenti ricerche di mercato sulla “Customer Satisfaction” hanno riscontrato l’ottimo livello di conoscenza e gradimento del prodotto ed evidenziato che il prodotto a marchio Panarello intrinseca alto connotato di tradizione e qualità.

Dal 2003 l’azienda è certificata per la parte industriale ISO 9001 e ISO 14001 ecoambientale, a conferma della massima attenzione ad ogni dettaglio qualitativo della produzione.

Panarello ha avviato importanti investimenti in ricerca, sviluppo e marketing per rendere i prodotti sempre più rispondenti alle esigenze e alle aspettative dei consumatori, sia in termini di sapore che di valenze nutrizionali, nel rispetto della tradizione, della qualità reale e solo con l’utilizzo di ingredienti naturali.

Panarello
Panarello

Prodotti Panarello