Venerdi 20 aprile - Al Teatro Carlo Felice per Nozze d'oro
Prodotti Panarello
Panarello: una composizione di pasticceria di più di 3 metri quadrati e 3.500 cannoncini per collaborare alla festa del Comune di Genova per le “Nozze d’oro” di 1.864 coppie genovesi.

Sarà una composizione dolce di 2,10 per 1,80 metri quella che Panarello offrirà alle coppie che festeggiano quest’anno i 50 anni di matrimonio nella manifestazione “50 anni insieme” il 19 aprile al Carlo Felice.

Costituita di 1.000 cannoncini e di una torta panarello coperta di pasta di mandorle di 60 per 60 centimetri oltre a confetti e altre dolci guarnizioni, sarà la più grande mai realizzata dall’azienda dolciaria genovese.

Per realizzare l’opera sono stati necessari oltre 40 kg di farina, più 25 kg di zucchero, 25 litri di latte… e tanti altri ingredienti di primissima qualità che Panarello utilizza sempre per i suoi dolci.

Panarello, che tradizionalmente accompagna le feste delle famiglie genovesi, dai compleanni ai matrimoni, dai Natali alle Pasque, non ha voluto mancare a questo appuntamento che il Comune organizza ogni anno per festeggiare il più prezioso degli anniversari.

Il brindisi e il taglio della torta avverranno al termine della funzione nella Basilica di San Lorenzo al Teatro Carlo Felice.



Prodotti Panarello