fbpx

Pasticceria Panarello, una dolce storia d’amore

La tradizione dolciaria tra Genova e Milano

Quella di Francesco Panarello è una lunga e dolce storia legata alla pasticceria artigianale, innamorato da sempre dei dolci preparati con ingredienti di prima qualità e dedicati alle tipicità genovesi.
Panarello ha saputo mantenere negli anni la stessa passione verso la lavorazione tradizionale, integrando nel contempo un’attenta ricerca verso soluzioni differenziate nella sua produzione, come la linea Granò dedicata alle particolari esigenze di una clientela intollerante al glutine.

Un racconto pieno di gusto che dura da oltre cento anni, dall’animo genuino e dal sapore dei dolci preparati in casa.

La storia di Panarello inizia a Genova, con la Torta Panarello, i Cannoncini, i Biscotti del Lagaccio ed il Pandolce, includendo ben presto nel suo dolce abbraccio anche Milano ed altre città della Riviera Ligure. Rinnovando la sua passione attraverso le generazioni, oggi ci racconta una storia antica e allo stesso tempo contemporanea, fatta di dolci della tradizione, di pasticceria classica, di torte personalizzate e dolci senza glutine, sempre nel rispetto degli antichi valori.
Panarello si conferma tuttora come un marchio affermato, in cui diverse professionalità si fondono, partecipando ad un impegno fatto di artigianalità, passione per il lavoro e sperimentazione, che attraverso le sue pasticcerie e caffetterie promette di durare nel tempo.

Certificazioni